Francesca Ciccarelli • SARTORIA 74

Sartoria 74 è un atelier fondato a Giugliano, alle porte di Napoli, da Francesca Ciccarelli, una giovane première-imprenditrice figlia di quella tradizione sartoriale partenopea che ha conquistato il mondo.

I tessuti pregiati, la ricerca stilistica, l’immaginazione, la creatività, la lungimiranza, ma anche il coraggio di raccogliere le nuove sfide del mercato hanno portato Francesca a compiere il salto nel prêt à porter.

Con la stagione primavera-estate 2019  Sartoria 74 sigla, infatti, una collezione di soli smoking da donna eleganti, sofisticati, sapientemente rifiniti, ma anche performanti.

Proposti in più modelli e in una tavolozza di colori decisi e accattivanti, gli smoking di Francesca Ciccarelli valorizzano le silhouette per serate speciali, ma diventano l’elemento trendy in un insieme che li mescola al casual.

Sartoria 74 is an atelier founded in Giugliano, at the gates of Naples, by Francesca Ciccarelli, a young premiere-entrepreneur. Daughter of Neapolitan tailoring tradition that has conquered the world.

Precious fabrics, stylistic research, imagination, creativity, vision, but also the courage to meet new challenges of the market have led Francesca to make the leap in ready-to-wear.

With the spring-summer season 2019 Sartoria 74 signs, in fact, a collection of elegant tuxedos for women, sophisticated, expertly finished, but also performing.

Proposed in several models and in a decisive and eye-catching palette of colors, Francesca Ciccarelli's tuxes valorize silhouettes for special evenings, but become a trendy element in a mix that makes them casual.

© 2018 by SARTORIA74. web concept by Parentesi Agency Swiss